Modalità d’iscrizione
Maggio 14, 2024 2025-02-06 10:29Modalità d’iscrizione
Modalità d'iscrizione
Modalità di iscrizione Università Pegaso – Mercatorum – San Raffaele
L’iscrizione presso le nostre Università Telematiche Pegaso, Mercatorum e San Raffaele, partners formative del Centro di orientamento Uniworkup non ha vincoli temporali, in quanto non è subordinata all’inizio dell’anno accademico.
Le iscrizioni sono aperte dal 1 Agosto al 31 Luglio.
Ciò permette, ad esempio, di iscriverti entro il 31 Luglio al primo anno accademico e
accedere al secondo anno già dal 1 Agosto, anche se non hai ancora sostenuto esami.
In questo caso, puoi frequentare due anni accademici in un solo anno solare!
Un’opzione utile per organizzare il tuo tempo in modo flessibile e raggiungere gli obiettivi con maggiore rapidità, è l'anticipo dell'anno accademico. Infatti, se termini in anticipo tutti gli esami in programma nell’anno accademico, puoi iscriverti prima degli altri all’anno successivo, abbattendo i tempi e ottenendo un fondamentale beneficio.
Iscriviti con l’ausilio di un consulente didattico
Hai la possibilità di richiedere supporto specialistico a un nostro consulente didattico che ti guiderà passo passo, dissipando ogni tuo eventuale dubbio lungo tutto l’iter d’immatricolazione con annesso caricamento di tutti i documenti richiesti per l’iscrizione al corso di laurea per cui hai espresso interesse.
I nostri consulenti didattici sono raggiungibili ai seguenti recapiti:
- +39 351 5382794
- supporto@uni-work.it
Iscriviti autonomamente on line in pochi passaggi
Compila il form contatti
Raccogliamo i tuoi dati utili alla preiscrizione al Corso didattico che hai scelto
Parla con il nostro Consulente didattico
Appena ricevuto il tuo contatto, ti chiameranno i nostri consulenti didattici per completare l’orientamento, presentarti la miglior agevolazione economica cucita sulle tue esigenze e illustrarti i passaggi della procedura d’immatricolazione
Ricevi la mail dall’Università
Una volta completato l’incontro di orientamento, riceverai una comunicazione riepilogativa di quanto concordato e una mail da parte dell’Università partner che eroga il corso, con la richiesta dei documenti necessari per effettuare la procedura d’immatricolazione.
E’ opportuno puntualizzare che in mancanza anche solo di uno dei documenti occorrenti e della copia del bonifico di avvenuto versamento della retta pattuita, la procedura d’immatricolazione non potrà essere finalizzata.
Questo procedimento accelera l’iscrizione al Corso didattico di tuo interesse
Noi di Uniworkup siamo qui per rendere il tuo accesso all'università sereno, agevole e senza perdite di tempo